Gela Calcio, si rinnova la partnership con Albert Engineering. Sarà main sponsor
di Redazione
Importanti novità in casa Ssd Gela Calcio: Albert Engineering & Project, società di ingegneria che si occupa di Project Construction Management e Ricerca e sviluppo sperimentale, rinnova l’accordo di sponsorizzazione con il sodalizio calcistico biancazzurro e anche per la prossima stagione sarà main sponsor della squadra impegnata nel
prossimo campionato di Promozione e nella Serie C1 di calcio a cinque. Grande soddisfazione del patron, Maurizio Melfa. «Dare sostegno alla nostra realtà non significa legarsi soltanto ad una iniziativa sportiva ambiziosa, il nostro intento è chiaro e attraverso lo Sport vogliamo migliorare la Città. Albert sostiene Gela, la supporta offrendo molte possibilità ai professionisti del territorio ed in pochi anni è riuscita ad apportare un contributo lavorativo molto significativo, che oggi conta quasi 500 posti di lavoro nel suo indotto. In virtù del rinnovato accordo, Ssd Gela e Albert, si impegnano inoltre a continuare a lavorare sulla sostenibilità sociale, rafforzando le azioni di contrasto alla povertà educativa attraverso progetti sportivi da realizzarsi in città e iniziative ludico ricreative ovvero attraverso l’attività di networking sviluppata con il Terzo Settore e con Enti e amministrazioni locali. Oggi ci sentiamo più forti perché Albert per noi è un modello da seguire e sento il dovere di ringraziarli a nome di tutti per aver anche per quest’anno deciso di stare accanto alla Ssd Gela e ai giovani talenti gelesi, sono certo che questo percorso insieme continuerà a regalarci tante piccole grandi soddisfazioni».
«Amiamo questa città – commenta Angelo Caci, della Albert Engineering & Project – ci siamo legati naturalmente al progetto sportivo e sociale che l’anno scorso ci ha visto protagonisti di una cavalcata vincente che speriamo possa ripetersi quest’anno e in quelli a venire. Un percorso che ci ha uniti e che ci rafforza e per cui speriamo possa trovare il sostegno di appassionati e amanti dello sport».