logo TODAY 24 Gela

Gela, due pedoni investiti in strada. Ottantenne sbalzato in via Butera, donna rimane ferita. Soccorsi dal 118


di Redazione

cronaca
17 Ott 2024

Altri due utenti fragili della strada, pedoni in questo caso, sono rimasti feriti in due diversi incidenti avvenuti in serata. Una signora di 70 anni è stata investita da un’auto in via Crispi. L’incidente poco dopo le 19.30. La donna è rimasta a terra, dolorante, ed è stata soccorsa da un’ambulanza del 118. Attualmente è in ospedale per gli accertamenti del caso. Poco dopo un pensionato di 79 anni è stato travolto da un veicolo mentre si trovava in via Butera. A quanto pare era diretto verso l’attività commerciale di famiglia quando è stato sbalzato da un veicolo. Non si conosce l’esatta dinamica dei due incidenti. Anche l’uomo, rimasto dolorante, è stato soccorso in ambulanza e adesso è in ospedale.

Secondo quanto filtra, entrambi i feriti, pur se con traumi in varie parti del corpo, fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita. Sorte avversa purtroppo, dodici giorni fa, era toccata a un pensionato di 66 anni, deceduto dopo essere stato investito in via Venezia da un suv in transito. Un bilancio di incidenti che, in città, vede sempre più esposti i cosiddetti utenti fragili: pedoni, ciclisti e motociclisti.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.