logo TODAY 24 Gela
CALCIO

Gela Fc: Evola confermato alla guida della prima squadra. Il tecnico: «Pronto a ripartire da questo gruppo»


di Redazione

Gela Fc: Evola confermato alla guida della prima squadra. Il tecnico: «Pronto a ripartire da questo gruppo»
news
19 Mag 2021

Riparte da mister Francesco Evola il progetto sportivo targato Gela Fc. Il tecnico è stato confermato al timone della prima squadra che il prossimo anno sarà ancora una volta ai nastri di partenza del campionato di Promozione. Una conferma fortemente voluta dalla società gelese che nel suo quartier generale di via Borromini, sede da diversi mesi del club guidato da Luigi Rivecchio, ha incontrato il giovane allenatore che per la seconda stagione consecutiva guiderà la formazione maggiore dell’aquila giallonera. Dopo una breve parentesi del campionato regionale che, lo ricordiamo, si è concluso anzitempo a causa dell’emergenza Covid 19, il sodalizio gelese ha deciso di mettere subito le basi per la prossima annata calcistica che, si spera, possa riprendere presto senza problemi e con il sorriso dei tanti appassionati di calcio che non vedono l’ora di rivivere le gesta sportive della squadra giallonera.

«Sono felice e orgoglioso – le prime parole del confermato tecnico – e speriamo che presto tutto possa tornare alla normalità. Innanzitutto attendiamo la fine di tutto questo calvario legato al Covid. La voglie a la passione sono ancora più forti di prima. Ringrazio la società per la conferma. Abbiamo già avuto diversi incontri. Torneremo a riunirci la settimana prossima per gettare le basi sul futuro. Spero nella conferma dei nostri giocatori e contiamo di puntare sui giovani. Il Gela Fc l’anno scorso ha dimostrato di credere molto nei talenti locali. Dovevamo schierarne solo due ma invece alla fine giocavamo costantemente con cinque ragazzi giovani. Abbiamo dimostrato di crederci: sono un punto di forza per me e lo sono per il club. La società punta moltissimo sul settore giovanile e fa un bel lavoro. I giovani sono il futuro».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.