Gela, Franzone inaugura sede… a costo zero. «Esempio come intendiamo governare la città »
di Redazione
Filippo Franzone, candidato alla carica di sindaco, in corsa per le prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno, questa sera ha inaugurato la nuova sede elettorale in corso Vittorio Emanuele. Al suo fianco i principali esponenti della lista che lo sosterrà. Tra gli altri Fabio Nalbone, coordinatore del Popolo della Famiglia, Francesco Salinitro, referente di Unità Siciliana – Le Api e Paolo Scicolone, coordinatore di Gran Sicilia. Visibilmente emozionato, Franzone, sostenuto da una lista civica che porta il suo nome, è stato a lungo applaudito da amici e simpatizzanti.
«La sede ce l’ha messa a disposizione una signora, noi l’abbiamo sistemata» riferisce il candidato sindaco raggiunto in diretta, ospite di Pagine di Politica, rubrica condotta dal direttore di Today24, Massimo Sarcuno, ogni venerdì su Radio Gela Express.
«Il candidato imbianchino – aggiunge – ha aiutato a tinteggiare, il simpatizzante titolare di un’impresa di pulizie ha dato una sistemata, tutti insieme abbiamo dato una mano e riportato al meritato decoro questo luogo che sarà la nostra sede. È un esempio di oculatezza che porteremo avanti se eletti. Il comune introita parecchie somme, bisogna essere attenti nella spesa. Non come hanno fatto in passato portando il comune al default»