Gela, un giovane creativo e il compagno acclamati come star per il look estroso e ricercato
di Redazione
Bagno di folla per Mirko Cascino, giovane creativo gelese, e per il compagno, Francesco Puliafito, titolare di un negozio di parrucchiere nel Messinese. I due hanno sfilato sul red carpet della Biennale del Cinema 2024, 81esima mostra d’arte cinematografica in corso a Venezia. La coppia, invitata da una nota azienda alla prima del film «The room next door» di Pedro Almodovar, ha calcato il tappeto rosso come le grandi star. E non è mancato l’abbraccio con alcune celebrità del cinema e dello spettacolo. Il look estroso di Mirko e Francesco, soprattutto quello del giovane gelese, ricercato e curato, ha fatto esplodere un coro di incitamento da parte del pubblico presente. E tanti scatti dei fotografi.
«Un giorno indimenticabile – racconta Cascino a Today24 – un’emozione indescrivibile, calcare quel red carpet sul quale passano le più grandi star del cinema mondiale».
«Ma l’attenzione – afferma – dei fotografi e del pubblico per il mio look è stata sconvolgente. Veramente una bellissima esperienza».
(Nella foto grande, in alto, da sinistra, Mirko Cascino, Alba Parietti e Francesco Puliafito. Sopra la coppia all’arrivo alla mostra e in un’immagine con Jessica Notaro).