logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
28°
Fair
CARABINIERI | Servizi di controllo

Gela, guidava senza patente e in auto aveva un coltello a serramanico. Donna denunciata


di Redazione

Gela, guidava senza patente e in auto aveva un coltello a serramanico. Donna denunciata
cronaca
14 Gen 2023

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Gela, supportati da militari della Compagnia d’Intervento Operativo (Cio) del XII Reggimento Mobile «Sicilia», da alcune settimane a Gela per rafforzare il dispositivo di controllo del territorio, hanno verificati complessivamente 183 automezzi e identificato più di duecento persone. Nel corso dei servizi sono state elevate 19 contravvenzioni al Codice della Strada e ritirate 2 carte di circolazione. Quattordici le perquisizioni personali eseguite, al termine delle quali sono stati rinvenuti 2 grammi di hashish, 3 di marijuana e un coltello di genere vietato.

Un uomo di 38 anni è stato denunciato per ricettazione, poiché sorpreso a bordo della sua bicicletta in possesso di 88 chilogrammi di cavi metallici in rame di provenienza illecita. Una donna di 41 anni è stata segnalata per porto illegale di armi o oggetti atti ad offendere. Era alla guida di un’autovettura senza alcun titolo di guida e aveva un coltello a serramanico della lunghezza di 19 cm e un cacciavite della lunghezza di 25 cm.

Due persone, infine, di 44 e 51 anni, sono state segnalate per violazione delle prescrizioni imposte dal regime degli arresti domiciliari.

I militari hanno segnalate alla Prefettura cinque persone quali assuntori di droga in quanto detenevano hashish e marijuana per uso personale.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.