logo TODAY 24 Gela
COVID 19 | Il bollettino

Gela: il virus fa un’altra vittima, è la numero 63 da inizio epidemia. Nessun positivo nelle ultime 24 ore


di Redazione

Gela: il virus fa un’altra vittima, è la numero 63 da inizio epidemia. Nessun positivo nelle ultime 24 ore
cronaca
30 Mar 2021

Dopo 31 casi in quattro giorni Gela torna a contagio zero, almeno per la giornata di ieri, alla quale si riferisce l’ultimo report dell’Asp. In provincia si sono registrati 35 positivi, nessuno dei quali a Gela dove non si registrano neppure guariti. Il totale degli attualmente positivi rimane costante 66, anzi, scende di una unità poiché purtroppo, nella battaglia contro il virus, la città registra un’altra perdita, un paziente gelese morto, il decesso numero 63 da inizio epidemia. Ma ecco il report: «Nelle ultime 24 ore riscontro di 35 pazienti positivi al SARS CoV-2, tutti in isolamento domiciliare: 24 pazienti di Caltanissetta, 6 di San Cataldo, 3 di Serradifalco, 1 di Delia e 1 di Sommatino. Ricoverati in degenza ordinaria 6 pazienti di Caltanissetta. Dimesso dalla degenza ordinaria 1 paziente di Caltanissetta. Deceduto 1 paziente di Gela positivo al SARS CoV-2. Guariti: 13 pazienti di Caltanissetta, 1 di Mussomeli, 1 di Niscemi e 1 di Resuttano».

L’Asp fa sapere che negli ultimi 21 giorni, dall’8 al 28 marzo, sono stati riscontrati 1042 pazienti positivi al SARS CoV-2, su un totale di 10848 tamponi antigenici e molecolari eseguiti.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.