logo TODAY 24 Gela
INCIDENTI | Quattro in poche ore

Gela: tir carico di laterizi si ribalta, autista rimane intrappolato. Ragazzo in scooter si schianta in via Paci


di Redazione

Gela: tir carico di laterizi si ribalta, autista rimane intrappolato. Ragazzo in scooter si schianta in via Paci
cronaca
20 Lug 2021

È stato sottoposto ad accertamenti un ragazzo che nel tardo pomeriggio si è schiantato in moto contro un’utilitaria di colore rosso in via Nicolò Paci, all’angolo con la via Federico Caffè. Il giovane è rimasto a terra, tramortito, mentre sul posto arrivava l’ambulanza del 118. Poco dopo è stato trasferito in ospedale dal quale giungono notizie di un politrauma con interessamento degli arti inferiori e superiori. Il ragazzo è subito apparso sotto choc. Lo schianto forse per una mancata precedenza. Per fortuna aveva il casco. Il suo maxi scooter è andato completamente distrutto. Poco prima un ragazzo in sella a uno «Scarabeo» si era schiantato in via Venezia, all’altezza di via Albinoni. Ha riportato lievi traumi.

L’incidente più grave di giornata è avvenuto però stamane, sulla strada dei Due Castelli, alla periferia di Gela. Un autocarro carico di laterizi, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato. L’autista, un uomo di 66 anni, originario della provincia di Agrigento, è rimasto dentro la cabina di guida, poi liberato dai soccorritori e trasportato all’ospedale Vittorio Emanuele. Non dovrebbe aver riportato gravi traumi.

Sempre oggi, intorno alle 14, un’auto Nissan, tipo b-suv di colore bianco, dopo aver sbandato, ha arrestato la propria corsa sul marciapiede, rimanendo inclinata tra una panchina e il muretto. Illeso l’automobilista. Per miracolo non c’erano passanti. L’incidente sul lungomare, all’altezza di via Vasile.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.