logo TODAY 24 Gela
COMUNE | Da venerdì

Gela: la segretaria generale Divono lascia l’incarico e va in pensione. Commiato e ringraziamento della giunta


di Redazione

Gela: la segretaria generale Divono lascia l’incarico e va in pensione. Commiato e ringraziamento della giunta
attualità
23 Feb 2021

Giovanna Divono, segretaria generale del Comune di Gela, lascia l’incarico e a va in pensione. Stamane il sindaco, Lucio Greco, con la squadra assessoriale al completo, ha voluto ringraziarla per il lavoro svolto con serietà, efficienza, attenzione, dedizione e un piglio materno che, di certo, non guasta mai. Palermitana d’origine, la dottoressa Divono è arrivata a Gela nel 2019, dopo una lunga esperienza in tante amministrazioni comunali e forte anche di un curriculum da docente che l’ha portata a viaggiare per l’Italia in lungo e in largo e che le ha insegnato anche a fronteggiare situazioni e problemi di ogni genere. Nel corso della sua carriera, iniziata giovanissima, la funzionaria ha ricoperto incarichi in molte amministrazioni siciliane, tra cui Piazza Armerina, Vallelunga Pratameno, Favignana, Montelepre e Villabate.
«Venerdì si è congedata una professionista dal volto umano, connubio non sempre facile da trovare sulla nostra strada. Una donna di carattere, preparata, che si è costruita da sola e che ha messo al servizio del nostro Ente tutte le conoscenze e le competenze di cui il suo bagaglio è in possesso. Nonostante i fondamentali ruoli di moglie e mamma, non ha mai rallentato, forte, determinata e tenace come solo le donne sanno essere. A lei vanno ora i nostri migliori auguri per un prosieguo di vita lunga, serena e felice, in compagnia dei suoi cari» ha dichiarato il sindaco Greco.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.