Gela, la viceministra Bellanova domani partecipa a un evento con i candidati di Azione Iv
di Redazione
Teresa Bellanova, viceministro delle Infrastruttura e Mobilità sostenibili, presidente di Italia Viva, sarà domani sera a Gela per una convention politica che la vedrà al fianco dei candidati alle elezioni Politiche e Regionali del 25 settembre. La Bellanova candidata al Senato per la lista Calenda Renzi, Collegio 1 Sicilia, sarà accompagnata dal senatore Davide Faraone, presidente del gruppo di Italia Viva a Palazzo Madama. All’evento, in programma alle 19.30 al teatro Eschilo, parteciperanno i dirigenti di partito Cristian Malluzzo, Tiziano Di Dio, Rochelio Pizzardi, Nadia Di Franesco, Giuseppe Perna, Andrea Battiato, Fortunato Ferracane ed Emilio Tallarita e i candidati alle Politiche e Regionali Emanuele Maganuco, Carmelo Migliore, Cristina Scaccia, Michele Termini, Giuliana di Prima e Vincenzo D’Asaro.
In provincia di Caltanissetta, nel pomeriggio di domani, sono previsti anche diversi incontri in aziende e realtà produttive della zona.
Il tour in Sicilia della Bellanova inizierà oggi, alle 17.30, da Sciacca, dove è in programma un’iniziativa pubblica a Badia Grande. Seguirà un giro per Cammarata e San Giovanni Gemini. Domani, oltre a quella di Gela, sono previste tappe ad Agrigento e Caltanissetta. Venerdì, alle 10.30, a Palermo è in programma una conferenza stampa, in via Mozart 8. Durante la giornata è previsto un incontro con i lavoratori ex Keller. Alle 17.30 tappa a Caltagirone, all’hotel Villa San Mauro. La chiusura alle 20.30, a Taormina, con un incontro pubblico nella piazzetta del bar del Duomo.