logo TODAY 24 Gela
PD | Verso le amministrative

Gela, linea nuova per costruire l’area progressista. I vertici provinciali Dem approvano


di Redazione

Gela, linea nuova per costruire l’area progressista. I vertici provinciali Dem approvano
attualità
19 Apr 2023

Il Partito Democratico esprime soddisfazione la linea scelta dal segretario e dalla segreteria Dem di Gela negli incontri con partiti e i movimenti rappresentati in consiglio comunale nell’area progressista e riformista. «Sosteniamo pienamente gli sforzi che il partito sta compiendo a Gela per avviare una fase di concreto rinnovamento finalizzata a presentare agli elettori un partito capace di essere guida e riferimento». Lo dicono Massimo Arena e Renzo Bufalino, rispettivamente, presidente e segretario provinciale del Pd.

«Il partito – affermano – ha dato vita a un nuovo corso in tutta la provincia, così come a Gela, e dimostra oggi di avere un gruppo gruppo dirigente autorevole e competente. Va proprio in questa direzione il lavoro che in questi giorni porta avanti la segreteria nella città del golfo, che opera in piena sintonia con gli organismi provinciali, confrontandosi e portando avanti un progetto di profondo cambiamento. Riteniamo che a Gela, così come in tutte le altre realtà comunali della provincia, che si apprestano ad affrontare le elezioni amministrative, possano esserci le condizioni per presentare un progetto serio, credibile e vincente, anche se ogni realtà territoriale ha peculiarità e caratteristiche politiche proprie».

«È per questo che il raccordo tra gli organismi locali e quelli provinciali assume importanza fondamentale ed imprescindibile. Questo è quello che la segreteria provinciale ha iniziato a fare nelle diverse realtà chiamate al voto, fra queste Gela. Costruiamo alleanze vincenti ed inclusive alla società civile a cui il Pd si apre con convinzione e spirito di sinergica partecipazione».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.