Gela, maturità conseguita con il massimo dei voti anche da Naike, Desy, Noemi e Roberta
di Redazione
È la Gela che più ci piace, quella dei nostri giovani, ragazzi e ragazzi, freschi, deliziosi. E soprattutto studiosi, perché Naike, Desy, Noemi e Roberta si sono appena diplomate con il massimo dei voti nelle rispettive discipline. Hanno accolto il nostro invito a inviarci la loro foto in redazione ed… eccoli. Naike Antonuccio, classe III D del liceo Classico «Eschilo» è tra le bravissime del suo corso: 100/cento. Maturità con il massimo dei voti per Desy Sibione, V A liceo delle Scienze umane che ottiene pure la lode. Roberta Emmanuello è tra le centiste dell’istituto Tecnico commerciale «Luigi Sturzo», 18 anni e idee chiare sul futuro: studierà Economia nel prestigioso ateneo di Catania.
Noemi Ferro, 19 anni, ha appena conseguito la maturità al liceo Scientifico con 100/cento. E sa anche quello che vuole: entrare in Medicina e diventare chirurgo.
A tutte loro le congratulazioni di Today24.
P.S. Se hai ottenuto 100/cento all’esame di maturità inviaci una foto con qualche info (nome, cognome, età, istituto, classe, futuri indirizzi di studio o lavoro) alla casella di posta elettronica di Today24 ( redazione.today24@gmail.com ). Pubblicheremo con piacere la tua foto.