Gela, Melfa presidente del Basket School. «Protagonisti del nostro futuro»
di Redazione
Maurizio Melfa torna alla presidenza della società sportiva Basket School. È una delle novità emerse dal consiglio di amministrazione, riunito oggi in sede. «Il nostro intento è chiaro – dice il presidente – attraverso lo sport stiamo migliorando fattivamente la città, sono certo che questo percorso continuerà a regalarci tante soddisfazioni. Quest’anno siamo chiamati a una ulteriore crescita del progetto sportivo e a un riscatto anche in un campionato che dovrà vederci tra le squadre protagoniste del torneo».
Affidato a Dario Antonuccio il ruolo di amministratore delegato della società e consiglio di amministrazione completato dalla esperienza di Fabio Cipolla. Adesso, per la compagine gelese, inizia il momento più importante della stagione con la formazione del roster e la scelta dello staff tecnico.
«Una grande responsabilità – dice l’ad, Antonuccio – per me ma allo stesso tempo una importante gratificazione professionale, che mi permette oggi di poter rappresentare una delle più forti società dell’intero panorama cestistico regionale. Un progetto chiaro e ambizioso che punta nel giro di qualche stagione a raccogliere quanto di buono si sta producendo in questi anni. Un ringraziamento in particolare voglio rivolgerlo alla famiglia Melfa e all’intera assemblea dei soci per la fiducia accordatami e allo staff tecnico che giornalmente e da anni è impegnato a valorizzare e promuovere lo sport, nello specifico al nostro coach Salvatore Bernardo e al direttore generale Giovanni Di Buono, sempre pronti a dare tutto per questa città e per questo bellissimo sport. È il momento del fare, delle competenze e della aggregazione di forze, è il momento di riportare la città dove merita».
Nei prossimi giorni sarà convocata una conferenza stampa di presentazione.