Gela, Motor Happiness Day domenica. Quando i bolidi rombano per solidarietÃ
di Redazione
Operatori della comunicazione, appassionati di motorsport e associazioni del territorio insieme per l’evento «Morot Happiness Day», in programma domenica, dalle 10 del mattino, fino al tramonto, nel piazzale della rotonda ad Est di Macchitella, con l’intera area occupata da centinaia di vetture sportive, d’epoca e motociclette.
«Scopo del ‘Morot Happiness Day’ – spiegano – è quello di avvicinare i cittadini alle attività di associazioni che si occupano della cura e dell’assistenza di soggetti con disabilità, attraverso attività ludiche e ricreative che hanno come elemento unificante la passione per i motori. L’evento rappresenta un’importante opportunità per mostrare il grande lavoro svolto dalle associazioni del territorio a favore delle persone con disabilità, e per creare un’occasione di svago e di socializzazione per la comunità locale».
Per garantire un ambiente sicuro e divertente, l’intera area sarà messa in sicurezza e inibita al traffico. Saranno predisposte tutte le misure di sicurezza necessarie.
«L’iniziativa – affermano – rappresenta un importante momento di condivisione e solidarietà per la nostra comunità. Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che parteciperanno all’evento, e che daranno il loro contributo per fare del “Morot Happiness Day” un grande successo».