logo TODAY 24 Gela
FUOCO | Sul posto i carabinieri

Gela, ancora fiamme in via Venezia. Distrutto un camioncino della frutta


di Redazione

Gela, ancora fiamme in via Venezia. Distrutto un camioncino della frutta
cronaca
21 Gen 2022

Secondo incendio in meno di 48 ore sulla via Venezia, ad angolo con la via Ruggero Settimo. Stavolta a prendere fuoco è stato un autocarro adibito alla vendita di frutta e verdura. Mancavano pochi minuti alla mezzanotte quando le fiamme si sono alzate dal telone dell’autocarro. Sul posto stanno operando le squadre dei Vigili del fuoco, mentre i carabinieri del Reparto territoriale hanno avviato le indagini e circoscritto la scena dell’incendio. Non si conosce ancora la natura dell’incendio. Stante alle prime indiscrezioni non verrebbe esclusa la pista dolosa. Martedì sera, a pochi metri di distanza, un incendio aveva distrutto un’autovettura Audi.

È una zona che in questi ultimi mesi ha fatto parlare di sé per una serie di incendi dolosi, alcuni dei quali hanno riguardato palme, alberi e vegetazione, gesti di criminale teppismo.

Nel settembre scorso, sempre in zona, una Smart venne distrutta da un rogo. Le fiamme danneggiarono gravemente altre due vetture.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.