logo TODAY 24 Gela
RAGAZZO SCOMPARSO | Ricerche in corso

Gela: ore d’angoscia per Salvatore. La Polizia continua le ricerche, familiari sperano di riabbracciarlo al più presto


di Redazione

Gela: ore d’angoscia per Salvatore. La Polizia continua le ricerche, familiari sperano di riabbracciarlo al più presto
cronaca
2 Giu 2020

Le ore trascorrono nell’angoscia per i familiari di Salvatore Scollo, il ragazzo di 16 anni (17 il prossimo luglio) allontanatosi da casa domenica pomeriggio senza farvi più ritorno. Malgrado rumors e false speranzose notizie su un suo ritrovamento non ci sono novità sostanziali. «Ricerche sono in corso» confermano in commissariato, dove gli agenti sono impegnati in una capillare attività di ricerca. I genitori vivono ore d’angoscia, attaccati al telefono in attesa di una telefonata che non arriva.

Gli agenti hanno subito diramato una nota di ricerca, nella speranza che si tratti di una ragazzata. Domenica pomeriggio ha lasciato l’abitazione. Stante ad alcune indiscrezioni indossava una tuta da ginnastica di colore blu. E si sarebbe allontanato in sella al suo vespino. La macchina delle ricerche è attiva da due giorni. La Polizia ha trasmesso una nota di ricerca a tutti i posti di pubblica sicurezza del Paese. Anche le associazioni sono mobilitate. La Croce Rossa continua a sollecitare la popolazione con post e appelli.

Chiunque avesse visto Salvatore è pregato di mettersi immediatamente in contatto con la sala radio della Polizia di Stato al numero 0933 816 211.

Salvatore viene descritto dagli stessi agenti come un ragazzo per bene. Collabora con il padre, che ha un’attività agricola. E nulla faceva presagire a questo allontanamento.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.