logo TODAY 24 Gela
LUNGOMARE | Pestaggio

Gela, picchiato a sangue per un parcheggio. La movida rovinata dall’ennesima lite


di Redazione

Gela, picchiato a sangue per un parcheggio. La movida rovinata dall’ennesima lite
cronaca
20 Ago 2023

Picchiatori in azione, due uomini e una donna, ovvero, una coppia e un loro amico. Hanno trasformato in ring il lungomare, generando tensione e paura per le tante persone presenti a consumare una pizza o fare una passeggiata con bambini al seguito. Un posteggiatore, dopo un breve scambio di battute, dovuto a quanto pare a una precedenza sulla sosta, è stato colpito selvaggiamente. Prima un pugno, poi sarebbe finito a terra, sanguinante e con la camicia strappata. Nel tentativo di sottrarsi alla furia degli aggressori ha perso anche una scarpa. Poi è fuggito per le strade adiacenti, inseguito dai picchiatori, i quali – da quanto emerge – si sarebbero fermati solo udendo l’arrivo delle sirene. L’episodio è avvenuto questa sera, intorno alle 23.45 in una zona del lungomare sulla quale si affacciano ristoranti e locali.

Sul posto poco dopo sono arrivate le pattuglie dei Carabinieri del reparto territoriale. I militari hanno chiesto l’intervento dell’ambulanza. I sanitari hanno prontamente soccorso il parcheggiatore e lo hanno condotto in ospedale. L’uomo presenta ferite al volto: ai carabinieri avrebbe riferito di essere stato colpito anche a una spalla e alle gambe. Si temono fratture.
I militari avrebbero già avviato le indagini per giungere all’identificazione della coppia e del loro amico, autori del pestaggio. La sequenza sarebbe stata ripresa da diverse telecamere presenti in zona.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.