Gela: Puzzo dirigente del commissariato, Bandiera nuovo portavoce del questore. Cicero va ad Acireale
di Redazione
Come anticipato da Today 24 nell’edizione del 30 dicembre scorso si compie l’avvicendamento al vertice del commissariato di Polizia. Il vicequestore Felice Puzzo, da stamane, è il neo dirigente degli uffici di via Zucchetto. Subentra a Tito Cicero, primo dirigente, che assume la guida del commissariato di Acireale.
Il dottor Puzzo, 52 anni, originario di Calascibetta, sposato, una figlia, arriva dalla stessa questura di Caltanissetta, dove, fino a ieri, è stato capo di gabinetto. Laureato in scienze politiche, scienze giuridiche e scienze della pubblica amministrazione, ha frequentato il corso di specializzazione ai servizi di polizia stradale e, presso la Scuola Internazionale di alta formazione, quello per la prevenzione e il contrasto al crimine organizzato. In passato ha diretto il Commissariato di Niscemi, la Sezione Polizia Stradale di Enna e prima ancora, dal 2007 al 2014, sempre alla Questura di Caltanissetta, ha ricoperto gli incarichi di funzionario presso il Commissariato di Gela, dirigente dell’Ufficio Immigrazione e dirigente della Sezione Volanti e dell’Urp. A Catania ha iniziato la carriera di funzionario di polizia presso il Reparto Mobile.
Quello di Puzzo non è il solo avvicendamento firmato in questi giorni dal capo della Polizia, prefetto Franco Gabrielli.
Nuovo capo di gabinetto e portavoce del questore è infatti il vicequestore Francesco Bandiera, siracusano, 48 anni, sposato, padre di due figli, fino a ieri dirigente dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Siracusa.
Ai tre funzionari Puzzo, Bandiera e Cicero, l’augurio di un luminoso proseguimento delle rispettive carriere nei nuovi incarichi da parte della redazione di Today24.