Gela, Puzzo promosso primo dirigente. Minardi torna dopo l’incarico alla Mobile
di Redazione
Prestigioso traguardo per Felice Puzzo, già vicequestore, attuale dirigente commissariato di Gela, promosso alla qualifica di primo dirigente di Pubblica Sicurezza. Il dottor Puzzo, laureato in Scienze politiche, Scienze giuridiche e Scienze della pubblica amministrazione, ha frequentato il corso di specializzazione per i servizi della polizia stradale, il corso della scuola internazionale di alta formazione e quello per la prevenzione e il contrasto al crimine organizzato. Originario di Calascibetta, nell’Ennese, 55 anni, sposato e padre di una figlia, è stato capo di gabinetto alla Questura di Caltanissetta.
Tra i suoi incarichi, in carriera, quello di dirigente della Polizia Stradale di Enna e dirigente del Commissariato di Niscemi. Ha ricoperto anche altri incarichi sia nel commissariato di Gela che in seno al Reparto Mobile di Catania. Puzzo, assunta la nuova qualifica, permarrà a capo del Commissariato di Gela, sede che per dimensione e struttura dev’essere affidata a un funzionario con qualifica di primo dirigente di Polizia.
Stamattina il questore, Pinuccia Albertina Agnello, unitamente al capo di gabinetto vicequestore Emanuele Giunta e a tutti i funzionari, si è complimentato con il dottor Puzzo per l’importante traguardo raggiunto. Sempre stamane, ha preso servizio il vicequestore aggiunto Giovanni Minardi, funzionario di Polizia, gelese di origine, in arrivo dalla questura di Agrigento, nella quale ha diretto brillantemente la Squadra Mobile. Il dottor Minardi si insedia a Gela, nel Commissariato di Ps. Il vicequestore aggiunto ha alle spalle una lunga esperienza nel campo della polizia giudiziaria, prima nella qualifica di ispettore e poi da funzionario.
Al primo dirigente Puzzo i migliori auguri per la promozione, al vicequestore Minardi un sincero buon lavoro nella nuova sede da parte dello staff di Today24.