logo TODAY 24 Gela
CALTAQUA | Nuovo calendario

Gela, riprende la distribuzione idrica. Stasera servite zone alte e Caposoprano, domani tocca al partitore di Montelungo


di Redazione

Gela, riprende la distribuzione idrica. Stasera servite zone alte e Caposoprano, domani tocca al partitore di Montelungo
attualità
13 Dic 2021

Avviata la ripresa della distribuzione alle utenze di Gela servite dai serbatoi di Caposoprano e Montelungo, interessati ieri dal blocco temporaneo dell’approvvigionamento da parte del fornitore Siciliacque. Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta, ha rimodulato la distribuzione nelle diverse zone interessate, come indicato di seguito in dettaglio:

  • Serbatoio Montelungo, domani martedi 14 dicembre a partire dalla serata Manfria H24; Scavone alto e basso.
  • Serbatoio Capo Soprano, già nella serata di oggi lunedì 13 dicembre ripresa aree H24 Capo Soprano basso e San Giacomo basso; domani martedì 14 Dicembre Capo Soprano alto e San Giacomo alto.

Distribuzione regolare, come avvenuto sin qui, per tutte le altre zone.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.