Gela, scatti fotografici nell’Ottobre in Rosa
di Redazione
Ha chiuso ieri tra consensi di pubblico la mostra fotografica «Donna oltre…» inaugurata nel salone parrocchiale della Chiesa di Sant’Agostino, promossa dall’Asp nell’ambito dell’Ottobre in Rosa, mese della prevenzione. L’allestimento è stato possibile grazie al patrocinio del Comune di Gela e alla collaborazione di tutti i Club Service della città. Protagoniste di ogni scatto fotografico sono le donne che, con la loro forza e il loro coraggio, hanno combattuto e sconfitto, o continuano a combattere la malattia.
La mostra fotografica è rimasta aperta al pubblico ogni giorno. Le socie dell’Inner Wheel Club hanno partecipato numerose all’inaugurazione della mostra. In particolare la presidente Eugenia Morreale Romano ha preso parte alle giornate per accogliere e illustrare al pubblico il materiale fotografico esposto.
«Un appuntamento all’insegna dell’informazione, ma anche della speranza, speranza che sorge dai volti sorridenti di tutte quelle donne la cui tenacia diventa il più potente invito a non arrendersi mai».