Gela: schianto in viale Falcone, auto cappotta. Ferito trasportato in ambulanza
di Redazione
Un’auto cappottata sul viale Giovanni Falcone, un’altra con l’anteriore danneggiato, una persona trasportata in ospedale con l’ambulanza. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 12.20 sulla rotatoria tra la via Niscemi e il viale del Palazzo di Giustizia. Per cause ancora in corso di accertamento si è innescata una carambola che ha coinvolto due auto. Una Fiat «Panda» di colore azzurro, dopo l’urto, si è ribaltata. Auto distrutta e una delle cinque persone a bordo, tutti ventenni, è finita in ospedale. Fortunatamente non ci sarebbero feriti gravi. Attimi di tensione perché le ambulanze non riuscivano a raggiungere la zona dell’incidente per motivi di traffico dovuto alla festività; idem la Municipale, arrivata con qualche minuto di ritardo.
Alcuni presenti si sono improvvisati ausiliari del traffico e hanno evitato ingorghi. Poi, poco dopo, sono arrivati i soccorsi e le pattuglie.
L’altra vettura coinvolta, una Citroen «C4», ha riportato danni alla parte frontale. Alla guida c’era un sessantenne con la moglie al fianco, entrambi illesi.
In alto e a lato due immagini dell’incidente stradale.