Gela, schianto sulla strada per Licata. Minibus contro autocisterna a Piana Marina
di Redazione
Un minubus di un’azienda locale di trasporti si è scontrato nel primo pomeriggio con un’autocisterna in prossimità di una semicurva, sulla SS 115, tra Gela e Licata, poco dopo la località Piana Marina. Una decina di persone sono rimaste ferite tra occupanti della Volkswagen e passeggeri del minibus. Tra le possibili cause dell’incidente il fondo stradale reso particolarmente scivoloso dalla pioggia battente. Sul posto stanno operando le pattuglie di Polizia e Carabinieri oltre a diverse ambulanze del 118. Nessuno dei feriti, fortunatamente, sarebbe in gravi condizioni. Disagi, sempre sulla SS 115 Sud Occidentale Sicula, ma stavolta sul tratto che collega Gela e Vittoria.
Stamane, a causa di una perdita di carico, un autocarro è stato costretto ad arrestare la propria corsa sulla piazzola di sosta. Le operazioni di viabilità sono state svolte dalla Polizia Stradale, che ha evitato pericoli e fornito indicazioni agli utenti della strada in transito. Neanche il quel caso si sono registrati disagi.
(Nella foto grande, in alto, la scena di un incidente stradale. Sopra la Stradale impegnata in operazioni di viabilità sulla Gela – Vittoria, stamane, a causa di una perdita di carico da un autocarro).