logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
28°
Fair
INCIDENTE | Via Settefarine

Gela: schianto nella notte, feriti due ragazzi. Notati sul ciglio della strada dai vigilantes e soccorsi dalla Procivis


di Redazione

Gela: schianto nella notte, feriti due ragazzi. Notati sul ciglio della strada dai vigilantes e soccorsi dalla Procivis
cronaca
21 Ago 2021

È di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa sera a nord di via Settefarine, quasi all’uscita della città. A dare l’allarme sono stati i vigilantes di due istituti, Ksm e Sicurtransport, che hanno notato uno scooter sul bordo della strada e due ragazzi stesi sull’asfalto molto doloranti. Avrebbero riportato diversi traumi: uno dei due giovani è attualmente sotto osservazione in ospedale.

Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto. La chiamata di emergenza era in codice rosso, il che indica la gravità di entrambi i giovani coinvolti. Per fortuna, giunti in ospedale, il quadro clinico è subito apparso meno severo. Assieme ai soccorsi, sono giunte anche le forze di Polizia per i rilievi del caso e le indagini necessarie a ricostruire l’esatta dinamica.

Sul posto sono state chiamate a intervenire due ambulanze ma le unità del 118 erano impegnate in servizi Covid. Per cui è stata allertata la Procivis, in servizio di eccedenza 118, arrivata con ambulanza e auto medica. Da Licata era stata fatta arrivare in supporto anche una seconda ambulanza ma ormai i feriti erano stati trasportati in ospedale.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.