Gela si illumina per la notte bianca, disco club in piazza, moda colori e sapori tipici locali
di Redazione
Tutto pronto per la Notte Bianca, evento in programma venerdì, primo settembre, a partire dalle 21, illuminerà tutto il centro storico cittadino. La piazza Umberto I sarà un grande disco-club con il sound di Massimo Cavallaro e Alma del Cuba. A seguire Cristian Sciascia Show e la musica di Radio Gela Express. Moda e colori sulla scalinata della chiesa Madre che si trasformerà in passerella di moda per una sfilata di abiti promossa dall’attività commerciale «Impero».
Spazio anche alle atmosfere ambient e alle discipline bionaturali con l’Ads Sgu Ki In Do, animazione per ragazzi, esposizione di auto d’epoca e la presenza della carrozza di Cenerentola, con foto e selfie per tutti gli appassionati presenti.
In piazza San Francesco Ascom, Casartigiani del Golfo e Confesercenti, promuovono un incontro degustativo. L’appuntamento, dato in via ufficiosa, è ancora da confermare.
Questi e tanti altri eventi e attrazioni sono previsti durante la Notte Bianca.
Chi volesse può ancora aderire esibendosi o fornendo un contributo artistico all’evento, inviando una proposta sintetica attraverso i canali ufficiali del comune di Gela (pec, protocollo).
Per informazioni è possibile contattare il numero 389 4859315.