logo TODAY 24 Gela

Giovane aggredita sessualmente dal cugino


di Redazione

21 Ago 2024

Un giovane di 28 anni è stato arrestato per violenza sessuale nei confronti di una sua cugina. La ragazza era sola in strada quando il giovane l’ha aggredita, cercando di imporle un rapporto sessuale. Per fortuna, la pronta reazione della giovane donna, ha evitato che la violenza potesse compiersi, visto il tentativo dell’uomo di caricarla a bordo della propria auto con la forza. Il proposito dell’indagato era quello di portare la vittima in una zona più appartata. L’aggressione è avvenuta nella zona del porto turistico di Pozzallo, nel Ragusano. L’animo coraggioso della giovane ha evitato che accadesse il peggio.

Il cugino, trasformatosi in aggressore, ha tentato di prenderla con la forza, strappandole gli abiti e cercando in tutti i modi di avere un approccio sessuale con lei. Le grida disperate della giovane hanno attirato l’attenzione di una coppia di passanti che si trovava a transitare per quelle vie a bordo di un’auto e che, vedendo la ragazza seminuda e in evidente pericolo, è intervenuta, consentendo alla ragazza di mettersi al sicuro. Poi le indagini e l’arresto eseguito stamane.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.