Il ministro Abodi con la maglia del Gela Calcio. «Palalivatino modello da imitare nel Paese»
di Redazione
Andrea Abodi, ministro dello Sport e dei Giovani, ha ricevuto a Roma una delegazione di Meic Services Spa, composta, tra gli altri, da Dario Antonuccio, responsabile area sportiva del grippo. Il rappresntante de Governo si è intrattenuto a parlare di Sport e del “Modello Palalivatino” ritenuto a tutti gli effetti un esempio virtuoso da esportare su tutto il territorio nazionale, quale History Case di successo. La Meic Services è una società benefit che ha scelto di inserire tra le sue finalità di beneficio comune anche “il Sostegno alla Comunità”, con l’obiettivo di coniugare la capacità di generare utili con la volontà di destinare parte degli stessi ad investimenti volti a sostenere la collettività, attraverso la promozione dello Sport, del Sociale, della Cultura e dell’Aggregazione.
Il Palalivatino è da qualche anno il simbolo della rinascita della città, grazie agli sforzi economici di Meic Services, che ha già destinato volontariamente oltre mezzo milione di euro alla struttura, restituendole l’antico splendore.
Abodi, ha accolto con grande entusiasmo quanto Gela sta attuando nello Sport, immortalando i colori bianco azzurri della della maglia della città in una simbolica stretta di mano, che sarà l’inizio di un percorso culturale congiunto.
«La speranza – scrivono dalla Meic Services – è che possa essere una primavera vincente per la città e per i suoi colori, sotto ogni profilo».