Lega: cambio al vertice, Vecchio coordinatore. Alabiso si complimenta e ringrazia Aiello
di Redazione
Come indicato dal coordinatore regionale, Nino Minardo, sarà Michele Vecchio il nuovo coordinatore provinciale della Lega. «Sarà un onore – dice Vecchio – mettere a disposizione dei cittadini il mio impegno e la mia professionalità. Da ora in poi il mio impegno sarà in prima linea dedicato alla promozione della buona politica, vicina al territorio e a tutte le famiglie, che costituiscono l’elemento imprescindibile di qualunque comunità».
«Ringrazio – afferma – il senatore Matteo Salvini per questa fantastica opportunità e per il grandissimo impegno profuso per la nostra regione. Un ringraziamento al coordinatore regionale Nino Minardo per aver proposto il mio nome per la provincia di Caltanissetta e a Oscar Aiello che in questi anni ha saputo portare avanti il partito in maniera perfetta».
«Sono altresì entusiasta – dice – di continuare a operare in prima linea a fianco del mio caro amico Alessandro Pagano, che ringrazio, da sempre dedicato allo sviluppo dei nostri territori».
Anche il coordinatore della Lega di Gela, Emanuele Alabiso, ha voluto ringraziare Aiello per il lavoro svolto e che continuerà a svolgere all’interno del partito.
«Esprimo soddisfazione – dice – per la nuova nomina di Michele Vecchio, entrato a far parte del progetto di Matteo Salvini per la Sicilia, insieme a me, nel 2016 quando non era neanche pensabile parlare di Lega, lui ci ha creduto e oggi è stato riconosciuto dai vertici Regionali e Nazionali».