logo TODAY 24 Gela

Gela: Maturità col massimo dei voti, ecco cinque neo centisti. Le congratulazioni di Today24


di Redazione

Gela: Maturità col massimo dei voti, ecco cinque neo centisti. Le congratulazioni di Today24
le ultime
10 Lug 2022

«I’m Aurora». Ce lo scrive Aurora Cicilli e subito pensi al Linguistico. Invece ha appena concluso con il massimo dei voti il percorso di studi all’istituto d’istruzione superiore «Ettore Majorana», sezione Liceo Artistico, 5 classe indirizzo Figurativo. Cento con Lode e iscrizione all’Accademia di Belle arti. «Con audacia e passione – scrive – poiché l’arte è un mondo sublime a cui voglio rimanere fedele, e spero sempre di trasmettere attraverso essa ciò che mi é stato insegnato».

Stesso istituto, stesso indirizzo, per Maria Vittoria Luca, 18 anni, classe V a indirizzo Figurativo. Maturità con 100 e idee chiare sul futuro: Accademia di Belle Arti per poi intraprendere la carriera dell’insegnamento.

Gabriele Iudici, 18 anni, ha appena conseguito il diploma con il massimo dei voti all’istituto d’istruzione superiore «Ettore Majorana», indirizzo Nautico.

Neo centista, con lode, Edoardo Pardo, studente della V classe AS del liceo Scientifico «Elio Vittorini». «Ho 19 anni – scrive di sé – e dopo aver conseguito il diploma ho intenzione di frequentare la Facoltà di Medicina e Chirurgia. Al momento sono immatricolato al Campus Biomedico di Roma».

Chiude il gruppo la neo centista Mariachiara Zappulla, 18 anni, stuentessa del liceo Scientifico «Elio Vittorini». A settembre inizierà a frequentare la facoltà di Lettere Moderne. «Spero – scrive – di avere successo in questo campo». Glielo auguriamo.

A lei e ai suoi colleghi neo centisti le congratulazioni di Today24.

P.S. Se hai ottenuto 100/cento all’esame di maturità inviaci una foto con qualche info (nome, cognome, età, istituto, classe futuri indirizzi di studio o lavoro) all’indirizzo di posta elettronica di Today24 ( redazione.today24@gmail.com ). Pubblicheremo con piacere la tua foto.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.