Mazzarino, l’eredità dello zio buonanima. Successo e applausi nel ricordo di Fabiana
di Redazione
Difronte ad un pubblico delle grandi occasioni, circa 400 spettatori presenti, al teatro comunale di Mazzarino è andata in scena la compagnia teatrale “Antonio De Curtis” con la commedia brillante in tre atti “L’ eredità dello zio buonanima”. Presente allo spettacolo anche il vescovo, Rosario Gisana , che nel suo intervento ha elogiato e si è complimentato con i giovani ragazzi per quello che sono riusciti a fare nonostante la giovane età e che sia di esempio per loro coetanei.
I ragazzi che hanno preso parte allo spettacolo sono stati Gianluca Bellina, Cristian Perrotti, Monica Pasqualino, Vittoria Pistone, Carlo Ianni, Giuseppe Cutaia, Silvia Chiantia, Stefano Calascibetta, Samuel Lo Giudice, Carmelo Provenzano, Rosario Perno, Rosario Lucerna, Lussy Provenzano, Fabiana Volpe, Leonardo Calabrese, Federica Cammarata e Andrea La Marca.
Alla fine dello spettacolo gli attori e lo staff della compagnia teatrale hanno ringraziato tutti coloro i quali che a vario titolo hanno collaborato e contribuito per la buona riuscita della manifestazione, ovvero, il sindaco di Mazzarino, Vincenzo Marino e tutta l’amministrazione comunale, La Pro Loco, Gli amici del “Teatro Uno”, il vescovo Gisana, la presentatrice Ester Carruba, il docente Salvatore Lombardo, il Servizio Cristiano, Ivan Mirisola, Giovanni Vasta, Massimo Cusenza, Gaetano La Rosa, Antonio Professo e tutte le famiglie dei ragazzi della compagnia teatrale. Ringraziamenti anche a Giuseppe Ferro, Laura Castelli e Eugenio Di Francesco.
La serata è stata dedicata a Fabiana Alessi, la sfortunata ragazza venuta a mancare prematuramente nei giorni scorsi.