logo TODAY 24 Gela
EVENTI | In attesa delle finali

Miss Universe, bellissime in passerella. Krizia reginetta di serata, 23 anni di Niscemi si classifica al primo posto


di Redazione

Miss Universe, bellissime in passerella. Krizia reginetta di serata, 23 anni di Niscemi si classifica al primo posto
attualità
4 Ago 2020

Solo eccellenza e grandi numeri nel concorso internazionale Miss Universe Sicilia. L’agente Mario D’Ovidio vuole a tutti costi dare spettacolo. In una sola selezione, la selezione numero undici del suo tour si sono candidate 50 aspiranti Miss provenienti da tutta la Sicilia. Si attendono le tappe delle Finali Regionali che decreteranno le prefinaliste nazionali al concorso. Già ufficializzata la data del 20 agosto alle Mura Timoleontee del Parco Archeologico di Gela. A condurre la selezione sarà Angelo Palermo, volto noto dello spettacolo Siciliano; Angelo, che lo scorso gennaio, è stato insignito dal Parlamento della Legalità Internazionale con il prestigioso titolo “Attestato alla Carriera”.

Intanto, nella elegantissima cornice del Casale San Lorenzo di Palermo, l’evento ha avuto ospiti d’eccezione, dal commissario straordinario di Taormina Arte, Bennardo Campo, al campione italiano di salto in lungo Antonio Trio, l’influencer Salvatore Vita in rappresentanza di Mariano Di Vaio, Elisabetta Giuliano, nota ritrattista della bellezza esclusivamente femminile, e il direttore e fondatore dell’agenzia Piccy Models, Sal Di Betta.
Ad allietare il pubblico con la loro imponente voce Cristian e Jolanda Meli.
Ecco la classifica delle vincitrici:
1) Krizia Iannitto, 23 anni di Niscemi
2) Daniela Mancino Mazzeo, 20 anni di Palermo
3) Chiara Migliore, 21 anni di Palermo
4) Giorgia Puleo, 19 anni di Partinico
5) Lavinia Seminara, 18 anni di Palermo
6) Elena Genovese, 20 anni di Trapani.

Tre le mascotte premiate
Marta Cappitelli, 16 anni di Marsala
Silvia Giordano, 17 anni di Palermo
Dalila De Simoone, 16 anni di Capaci
Marzia Gueli, 17 anni di Palermo
Erina Carini, 17 anni di Trapani.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.