Mussomeli, cresce la famiglia di Sud Chiama Nord grazie alle adesioni di Calà e Montagnino
di Redazione
Sud chiama Nord mette ancora radici e lo fa nel maggiore comune del Vallone, Mussomeli. Il fondatore del movimento politico, onorevole Cateno De Luca attuale sindaco di Taormina, e il coordinatore provinciale Angelo Bellina, responsabile regionale dell’organizzazione politica, danno il benvenuto a Francesco Calà impiegato tecnico, iscritto nella locale Cri e componente direttivo locale Uildm e ad Angelo Montagnino, libero professionista, componente della confraternita Maria Santissima del Monte Carmelo e socio donatore Fratres, entrambi impegnati nel sociale, nell’ associazionismo sportivo, culturale e religioso e nel volontariato, persone molto stimate e apprezzate in città. Saranno i punti di riferimento di Cateno De Luca e di Sud Chiama Nord a Mussomeli. Avranno il compito in quell’area del Vallone assieme all’assessore di Sutera, Giuseppe Piazza, di organizzare e strutturare il partito anche in vista delle prossime elezioni Europee del 8 e 9 giugno.
Il gruppo di Mussomeli è stato sempre presente in tutte le manifestazioni organizzate da Sud Chiama Nord a Taormina in occasione dell’ assemblea nazionale del partito e a Roma in occasione dell’ apertura della campagna elettorale per l’ Europee.
«Abbiamo deciso di aderire – spiegano – per le qualità politiche e umane di Cateno De Luca, che ha dimostrato di saper bene amministrare i comuni nei quali è stato sindaco. Un esempio da seguire e sostenere per l’ ottimo lavoro che sta svolgendo assieme alla presidente nazionale, Laura Castelli, in tutto il territorio italiano e anche per l’ amicizia e la stima che ci lega ad Angelo Bellina».
Ai due neo militanti di Snc il benvenuto di De Luca, Castelli e Bellina.