News Niscemi Sicily, domenica il nuovo format su Prima Free. Canale 170 tv dgt nazionale
di Redazione
Al via domenica alle 20.30 a carattere nazionale su Prima Free, tv che trasmette sul canale 170 del digitale terrestre, la prima puntata del format Info News Niscemi Sicily, edito da Gionatan Valenti, showman niscemese approdato prima come presentatore di tantissime puntate di “Jak e il suo show” nelle reti Mediaset e che ha poi maturato la sua esperienza artistica iniziando ad esplorare sia come regista che come attore anche il mondo del cinema.
Info News Niscemi Sicily è un varietà televisivo nazionale di tematiche sociali, politico amministrative, sport e cultura e con le interviste di Alberto Drago in veste di inviato speciale.
Sarà ospite della prima puntata di Info News Niscemi Sicily, domenica, il sindaco di Niscemi Massimiliano Conti.
Nella seconda puntata che sarà trasmessa domenica 10 dicembre sarà ospite il vicesindaco Pietro Stimolo.
La terza puntata il 17 dicembre con ospite l’attore Antonino Salvia.
La quarta puntata di Niscemi Info News Sicily in cui sarà ospite Roberto La Rosa, operatore sportivo della città, andrà in onda domenica 24 dicembre alle 20.30 e sempre nello stesso canale TV.
La quinta ed ultima puntata del Format andrà in onda domenica 31 dicembre sempre alle 20.30 su Prima Free ed avrà come ospite il presidente del Consiglio comunale Angelo Chessari.
In tutte le cinque puntate sarà pubblicizzato il Museo civico di Niscemi con la piacevole e divertente partecipazione del sosia ufficiale di Franco Franchi (Tony Biffi).
Inoltre, il 13 gennaio del nuovo anno, sarà proiettata in prima visione al cinema Iris di Messina, la serie 8 di “Saruzzo al potere”, fiction di mafia di cui è regista Gionatan Valenti e che vede come attori lo stesso Gionatan (Saruzzo), Domenico Centamore, Orio Scaduto, Antonio Zequila e Francesco Benigno ed Antonino Salvia.
Gionatan Valenti ha intanto iniziato a girare le riprese della serie 9 di “Saruzzo al potere” e della seconda serie del film “L’uomo dalla mente oscura” di cui è autore ed anche attore Antonino Salvia.
(Nella foto, in alto, da sinistra, Massimiliano Conti, Gionatan Valenti e Pietro Stimolo. Sopra la locandina di «Saruzzo al Potere»).