Niscemi, Adriana reginetta di fascino e competenza. Sephora le assegna il premio 2022
di Alberto Drago
Quando per la prima volta fece l’hostess quasi per gioco durante la Sagra del carciofo e in vari eventi promossi dal Lions Club, aveva l’età di 16 anni. Da quei giorni di anni ne sono passati tanti ma Adriana Militello non ha perso nulla del suo fascino e del suo sorriso. Anzi, a lei, è stato conferito a Ragusa il prestigioso titolo di “Reginetta consulente fragranze Sephora 2022” per i brillanti risultati ottenuti nel suo lavoro (nella foto al centro con due trofei in mano e insieme alle sue colleghe).
Un gran bel regalo di Natale meritatissimo per Adriana, diplomata ragioniera e con un curriculum professionale maturato prima in vari studi di consulenza fiscale e poi come hostess di varie aziende di note bevande, prestigiosi profumi, dolciarie ed altre, tutte di export mondiale e sempre con il conseguimento del più alto indice dei prodotti venduti.
Adriana Militello inoltre, ha frequentato un corso di consulente farmaceutico ed ha collaborato con aziende del settore di livello mondiale, è stata consulente fragranze, testimonial e modella per le più alte e prestigiose profumerie d’Italia e pure per un’azienda di profumi francese e sempre con il raggiungimento dei massimi indici di vendita.
Ma Adriana Militello, ha arricchito notevolmente la sua esperienza professionale lavorando come hostess di aziende londinesi di produzione del tabacco e con massimi risultati di vendita in Italia.
La hostess niscemese altresì, ha lavorato a Ragusa in un punto vendita della Multinazionale di profumerie e prodotti per la bellezza “Sephora” dove venerdì scorso ha venduto 180 cofanetti di profumi e fino al punto che è stata incoronata “Reginetta consulente fragranze Sephora 2022”.
Il 14 dicembre scorso Adriana Militello selezionata tra 100 hostess italiane, ha partecipato a Torino ad una cena di gala lavorativa dove è stata premiata per la sua personalità, per l’eleganza ed il suo “Savoir faire” nella vendita con la stipula di nuovi contratti lavorativi in tutta Italia.
“Ho realizzato i miei sogni”, afferma contenta Adriana Militello, “e mi sento gratificata dalle aziende che hanno investito e continuano a credere in me e che mi danno l’opportunità di crescere sempre più professionalmente per il raggiungimento di altri prestigiosi traguardi lavorativi”.