Niscemi: cresce il gruppo di Conflavoro, Nocera nuova referente. «I problemi del territorio meritano competenza e serietà »
di Redazione
«Prende sempre più forma il progetto di un’associazione territoriale rappresentativa di tutto il territorio del Libero Consorzio di Caltanissetta, come concordato con il presidente nazionale Roberto Capobianco e il Presidente Regionale Giuseppe Pullara. Vogliamo essere interlocutori con le amministrazioni del territorio»
Lo dice Eugenio Catania, avvocato, referente Conflavoro Pmi per Gela e Caltanissetta Sud, annunciando la nomina di Chiara Nocera, giovane avvocato, quale referente per Niscemi.
«Oltre alla delega sulla sua città – aggiunge Catania – l’avvocato Nocera farà parte anche del direttivo della sezione Gela e Caltanissetta Sud quale dirigente della sezione. L’esperienza e la conoscenza del territorio potranno essere utili a tutti gli associati Conflavoro Pmi del territorio».
Il compito dell’associazione è quello di fare da guida agli associati del territorio, ma soprattutto di costruire un dialogo serio e propositivo con l’amministrazione comunale di Niscemi.
«Il mio mandato – dice la neo referente di Niscemi – sarà improntato sulla sobrietà e la serietà sia nel dialogo con gli associati e sia per i suggerimenti all’amministrazione comunale e ai vari enti che incidono sullo sviluppo del territorio».
«Nonostante la pandemia – afferma Giuseppe Pullara, presidente di Conflavoro Pmi Sicilia – il lavoro che l’associazione sta facendo in provincia è encomiabile e la gente lo capisce, perché sempre più aziende, persone e famiglia si aggregano a questo progetto. In bocca al lupo all’avvocato Chiara Nocera per l’avvio di questa nuova stagione a Niscemi e grazie all’avvocato Eugenio Catania per l’ottimo lavoro svolto su Gela e Caltanissetta Sud».