logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
28°
Fair
Professioni e aziende

Niscemi: cresce il gruppo di Conflavoro, Nocera nuova referente. «I problemi del territorio meritano competenza e serietà»


di Redazione

30 Gen 2021

«Prende sempre più forma il progetto di un’associazione territoriale rappresentativa di tutto il territorio del Libero Consorzio di Caltanissetta, come concordato con il presidente nazionale Roberto Capobianco e il Presidente Regionale Giuseppe Pullara. Vogliamo essere interlocutori con le amministrazioni del territorio»

Lo dice Eugenio Catania, avvocato, referente Conflavoro Pmi per Gela e Caltanissetta Sud, annunciando la nomina di Chiara Nocera, giovane avvocato, quale referente per Niscemi.

«Oltre alla delega sulla sua città – aggiunge Catania – l’avvocato Nocera farà parte anche del direttivo della sezione Gela e Caltanissetta Sud quale dirigente della sezione. L’esperienza e la conoscenza del territorio potranno essere utili a tutti gli associati Conflavoro Pmi del territorio».

Il compito dell’associazione è quello di fare da guida agli associati del territorio, ma soprattutto di costruire un dialogo serio e propositivo con l’amministrazione comunale di Niscemi.

«Il mio mandato – dice la neo referente di Niscemi – sarà improntato sulla sobrietà e la serietà sia nel dialogo con gli associati e sia per i suggerimenti all’amministrazione comunale e ai vari enti che incidono sullo sviluppo del territorio».

«Nonostante la pandemia – afferma Giuseppe Pullara, presidente di Conflavoro Pmi Sicilia – il lavoro che l’associazione sta facendo in provincia è encomiabile e la gente lo capisce, perché sempre più aziende, persone e famiglia si aggregano a questo progetto. In bocca al lupo all’avvocato Chiara Nocera per l’avvio di questa nuova stagione a Niscemi e grazie all’avvocato Eugenio Catania per l’ottimo lavoro svolto su Gela e Caltanissetta Sud».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.