Niscemi, gioca tre euro e ne vince 100 mila. La dea bendata bacia un bracciante agricolo
di Redazione
Inaspettato bel regalo della Befana in città a un bracciante, lavoratore a giornata, sposato e con figli. La sera del 4 gennaio scorso, giocando 10 numeri con la modica cifra di 3 euro al 10eLotto presso la ricevitoria e tabaccheria “Briga” di via XX Settembre, è stato improvvisamente baciato nell’estrazione serale dalla mitica “Vecchietta in scopa volante” con la sortita di 9 numeri sui 10 che si era giocati, nonché del doppio oro che gli hanno consentito di triplicare l’intera posta e di vincere la somma di 100 mila euro.
Una gran bella vincita per il fortunato agricoltore niscemese che darà sicuramente respiro alla sua economia familiare, frutto del suo sacrificio e duro lavoro giornaliero nei campi.
L’uomo di cui si sconoscono le generalità, si è presentato il giorno dopo, vigilia dell’Epifania, senza dare troppo nell’occhio e con la massima discrezione nella ricevitoria “Briga” di via XX Settembre e dove, emozionatissimo e con gli occhi che gli brillavano di felicità, ha mostrato ai titolari il biglietto della somma di 100 mila Euro vinta con la sua giocata.
Nel mese di ottobre dell’anno scorso, sempre nella stessa ricevitoria “Briga” di via XX Settembre, si è verificata al 10eLotto un’altra vincita di 100 mila Euro che è rimasta abbastanza chiacchierata, ma senza conferme ufficiali.
Ciò per espressa volontà del vincitore che aveva manifestato ai titolari della ricevitoria la volontà a non divulgare la vincita.
I titolari della ricevitoria infatti, confermano solo ora alla luce della vincita del 4 gennaio scorso, pure quella del mese di ottobre.
Per quello che è stato possibile sapere, il vincitore della somma di 100 mila Euro al 10eLotto del mese di ottobre, si è giocato sempre 10 numeri con la modica somma di 3 Euro ed ha vinto la cospicua somma di 100 mila euro con la sortita di 9 numeri su 10 e del doppio oro.
Anche nel mese di ottobre, ad essere stato baciato dalla fortuna al 10eLotto, sarebbe stato un piccolo salariato della città, coniugato e con figli e con un’economia familiare basata esclusivamente sul suo lavoro.
Due vincite di 100 mila Euro al 10eLotto nella ricevitoria “Briga” di via XX Settembre che negli ultimi mesi hanno comunque dato ossigeno alle sacrificate finanze di due famiglie della città.
Raccomandiamo ai lettori interessati al gioco di farlo in maniera responsabilmente e con moderazione. Il gioco dev’essere un’esperienza piacevole e positiva e non deve rappresentare un rischio. Tra tanti giocatori infatti, ci sono anche quelli per i quali giocare, non è più solo un divertimento, ma diventa o potrebbe diventare un problema, con conseguenze negative nella vita di una persona e dei suoi familiari. Abitudini di gioco non corrette – come anche i recenti fatti di cronaca dimostrano – possono causare problemi lavorativi, familiari e finanziari.