Niscemi, talent scout venerdì sera al centro Liardo. Sul palco voci nuove e talenti della musica
di Alberto Drago
“Talent scout” venerdì sera nell’auditorium del Centro socio culturale “Totò Liardo” e con inizio alle 20. Sì tratta di uno spettacolo organizzato dagli scout dell’Agesci “Niscemi 1”, patrocinato dal Comune che ha la finalità di fare conoscere i talenti promettenti della musica e della canzone di età compresa dai 10 ai 16 anni, i quali sì esibiranno nel palcoscenico dell’auditorium del Centro socio culturale “Totò Liardo”.
Il “Talent scout” comprendente anche premiazioni è frutto dì un’idea dei giovani scout dell’Agesci Niscemi 1 in sinergia con i gruppi musicali locali e diversi artisti di spicco della città.
Proficuo anche il sostegno all’iniziativa dell’Amministrazione comunale presieduta dal sindaco Massimiliano Conti e del parroco della chiesa Madre don Massimo Ingegnoso, i quali hanno contribuito unitamente agli sponsor alla realizzazione del “Talent scout”,
Il gruppo scout dell’Agesci Niscemi 1 organizza il “Talent scout” poiché coinvolge giovani di ogni età e come momento di sensibilizzazione e dì avvicinamento ai valori ed al mondo dello scoutismo.
Una giuria voterà i primi tre concorrenti classificati del “Talent scout” i quali saranno premiati con la consegna di targhe ricordo.
È anche prevista una divertente tombolata finale.
L’evento è aperto alla libera partecipazione dì chi lo desidera.