logo TODAY 24 Gela

Riesi, carabinieri segnalano 5 giovani. «Avevano dosi di cocaina e hashish»


di Redazione

cronaca
14 Ott 2024

Cocaina e hashish, segnalate cinque persone per possesso di dosi di sostanze stupefacenti. Si tratta per lo più di giovani, fermati dalle pattuglie dei Carabinieri durante un’operazione di controllo condotta da militari del Reparto Territoriale Carabinieri di Gela in territorio di Riesi. L’attività, che ha visto anche l’impegno di militari del reparto cinofili di Palermo-Villagrazia, ha permesso l’identificazione di persone e mezzi con posti di controllo e posti di blocco lungo le principali arterie di comunicazione stradale, dove si registra, soprattutto nel fine settimana, un consistente movimento di veicoli e di persone.

Durante l’esecuzione del servizio venivano controllate complessivamente 276 persone e 190 veicoli, elevate contravvenzioni al codice della strada per un importo complessivo di 13.010 euro. I giovani trovati in possesso di piccole dosi di droga sono stati segnalati alla Prefettura.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.