Riesi, Graziano sposerà Giada nella sua Sicilia. Location top secret per la coppia di ballerini vip
di Redazione
Dal palco di Canale 5 agli splendidi affreschi dei paesaggi siciliani. Dalle partecipazioni alla nota trasmissione «Amici» al giorno più importante, quello delle nozze. Graziano Di Prima, 28 anni, talentuoso ballerino e insegnante di danza, ha scelto la sua terra per il giorno del fatidico «sì». Sposerà la bellissima Giada Lini, collega ballerina che vuole al fianco per la vita. E lui, nato e cresciuto a Riesi, vuole che quel giorno speciale si celebri nella sua terra. Sarà tutto made in Sicily, anche la cura dell’immagine: la parte video sarà firmata da Salvatore Franco, della omonima Produzioni: ha conquistato la coppia di artisti con il suo stile semplice e al contempo ricercato, connubio di emozioni e tecnica.
La fotografia è di Deborah Greco, stile iconico e sobrio, nuova eleganza artistica, istantanee di emozione per cogliere la bellezza della semplicità.
Top secret la location delle nozze, come pure quelle dei set video e fotografici.
Graziano è nato a Riesi il 7 maggio 1994, nel segno del Toro. In Sicilia ha trascorso la giovinezza, con i genitori e il fratello.
Ma conosciamo meglio un siciliano doc che tanto in alto porta il vessillo della Sicilia sui palcoscenici nazionali.
Da sempre la danza è nel suo dna: studi e sacrificio lo hanno portato a diventare già in età molto giovane un affermato insegnante di ballo latino americano. Poi l’exploit internazionale. Ci lasciamo aiutare dai colleghi di Donna Glamour per scoprire qualche dettaglio in più.
In passato ha partecipato ad «Amici» di Maria De Filippi e «Strictly Come Dancing», programma della Bbc. La partecipazione allo show britannico gli ha spalancato le porte al mondo dello spettacolo e oggi Graziano è senza dubbio uno dei talenti italiani più richiesti nel mondo della danza.
Nel 2019 ha pronunciato la fatidica proposta di nozze alla sua Giada sul palco dello show Burn The Floor, a Watford.
Ha un grande tatuaggio sul petto, che raffigura un toro ed è legatissimo a Rio, il suo cane. La carriera artistica gli ha consentito di girare il mondo. Si è esibito negli Stati Uniti, Giappone, Cina, Australia e Inghilterra. Grande è la sua passione per Michael Jackson, indimenticato re del pop. Auguri a Graziano e Giada per un giorno speciale. Il tutto sarà curato dalla wedding planner Valeria Notarstefano dell’agenzia «Un giorno Perfetto» conosciuta per aver organizzato eventi per personaggi dello spettacolo mentre due talenti gelesi, Salvo e Deborah, saranno chiamati a progettare e disegnare l’immagine.
(Nella posa verticale in alto Graziano Di Prima e Giada Lini; al centro un’immagine della coppia ripresa assieme alla fotografa Deborah Greco e al videomaker Salvatore Franco). Sopra un primo piano del ballerino siciliano).