logo TODAY 24 Gela
Ginnastica

Sofia d’oro al Palamillennium, bella prova per l’atleta della Gymnastics Club di Gela


di Redazione

Sofia d’oro al Palamillennium, bella prova per l’atleta della Gymnastics Club di Gela
17 Mar 2024

Inizia con l’oro il campionato femminile federale per la Gymnastics Club di Gela. È Sofia Scaduto a spegnere le sue 18 candeline al pala Millennium di Rosolini questo sabato 16 marzo, guadagnando il primo posto al campionato individuale silver LC della federazione ginnastica d’Italia. I tecnici Giuseppe Infurna ed Ester Greco già sicuri delle potenzialità di Sofia sono rimasti entusiasti per i risultati ottenuti a tutti gli attrezzi. Insieme a Sofia oggi dovevano esserci le compagne Gaia Puccio e Beatrice Tripodo che purtroppo si sono infortunate in allenamento poco prima della gara. A supportare Sofia c’era la famiglia e l’amica e compagna di squadra Martina Caci che ha già vissuto insieme a lei tantissime avventure in campo gara.

Grande soddisfazione espressa dal prof Valter Miccichè che ha accompagnato in prima persona Sofia in campo gara e che assicura la sua presenza anche domenica 17 marzo in occasione del campionato LA ed LB che si farà a Ragusa e che vedrà impegnate altre ginnaste della società.
Prossimo appuntamento per Sofia sono le finali nazionali di Rimini dove i top player di tutte le regioni si sfideranno a suon di acrobazie.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.