Sutera, Piazza abbraccia a Sud Chiama Nord. Bellina: «Sua esperienza sarà preziosa»
di Redazione
Continua il percorso di crescita di Sud Chiama Nord che compie un altro importante passo e mette radici a Sutera, uno dei borghi più belli d’Italia, celebre tra le altre iniziative per il presepe vivente. Il partito fondato da Cateno De Luca attuale sindaco di Taormina e coordinato in provincia di Caltanissetta da Angelo Bellina, responsabile regionale Organizzazione, ha accolto tra le proprie fila l’architetto e assessore comunale Giuseppe Piazza. Figura istituzionale che sta ben operando nel comune del Vallone, sarà punto di riferimento di Cateno De Luca a Sutera e avrà il compito di organizzare e strutturare il partito coinvolgendo uomini e donne anche nei comuni della zona, aggregando quelle forze sane capaci lavorare insieme anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali che vedranno Sud Chiama Nord in lizza con propri candidati.
«Ho deciso – dice Piazza – di aderire a Sud Chiama Nord per l’ottimo lavoro che stanno sviluppando l’onorevole De Luca e l’onorevole Laura Castelli in tutto il territorio nazionale, coinvolgendo e aggregando forze territoriali facendo crescere giorno dopo giorno il partito in tutta Italia, e anche per la stima e l’ amicizia che mi lega da anni e il modo di operare dell’amico Angelo Bellina».
«Siamo contenti – fanno sapere De Luca, Castelli e Bellina – per l’adesione dell’assessore Piazza, che con la sua esperienza e capacità politica darà un buon contributo per la crescita di Sud Chiama Nord in questo territorio».