TEDx Gela il 7 settembre al teatro Eschilo
di Redazione
Il 7 settembre al Teatro Eschilo si terrà l’evento TEDxGela. «Essere Oltre. La Singolarità nel Vivere, Cambiare, Sorprendere» è il tema di quest’anno. Al centro sempre l’uomo, il suo straordinario potenziale, il talento che lo spinge, giorno dopo giorno, a superare i limiti predefiniti. Nel corso dell’evento, le storie autentiche e coinvolgenti, un viaggio emozionante attraverso le esperienze di professioni, artisti, donne e uomini che hanno scelto di abbracciare la Singolarità. Saranno condivise esperienze di cambiamento radicale, sfide alle convenzioni e superamento dei limiti imposti. «Coglieremo – spiegano gli organizzatori – l’essenza di queste storie di Singolarità».
«Le ascolteremo dalla voce dei protagonisti. Comprenderemo come abbiano saputo trasformare le vite degli individui e plasmare il futuro delle varie Comunità. Gli speakers, provenienti da diversi ambiti disciplinari e professionali, condivideranno le loro visioni, idee e progetti innovativi che hanno portato alla creazione di esperienze uniche e straordinarie».
TEDxGela è diventato un appuntamento annuale imperdibile: dopo il TEDxSalon del maggio scorso, per la prima volta a Gela gli eventi TEDx raddoppiano.
«Vi aspettiamo – concludono gli organizzatori – per vivere e condividere un’esperienza unica. Ascoltare storie, conoscere i protagonisti. Guardare il mondo con gli occhi di chi ha avuto una visione. O, più semplicemente, ha provato a cambiare se stesso. Abbracciando la Signorilità dell’essere».
(In alto la locandina dell’evento TED di Gela. A lato lo staff).